logo unione europea logo governo italiano logo regione liguriaIl sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro

Il sito di Regione Liguria per il lavoro - Area Aziende

Martedì, 07 Luglio 2015

Enterprise Experience Programme

Enterprise Experience Programme

E' un'iniziativa della Direzione Generale Impresa e Industria della Commissione Europea

Prevede la possibilità per le imprese dell’Unione Europea di ospitare per una settimana, gratuitamente, un funzionario comunitario della Direzione Generale Impresa e Industria.

Le finalità di questo programma sono: offrire ai funzionari la possibilità di entrare in contatto diretto con la realtà della PMI, conoscere meglio il mondo imprenditoriale e avere l’opportunità di illustrare personalmente alle PMI i meccanismi di funzionamento dell’UE, delle sue istituzioni e politiche.

Il periodo di realizzazione della visita è flessibile e può essere concordato con i servizi della Commissione secondo le esigenze degli organizzatori.

Le imprese interessate a ricevere la visita del funzionario europeo, che dovrebbe trovarsi in Liguria intorno alla fine del mese di settembre 2015, possono manifestare la propria disponibilità contattando lo sportello EEN –Enterprise Europe Network - all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.