logo unione europea logo governo italiano logo regione liguriaIl sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro

Il sito di Regione Liguria per il lavoro - Area Aziende

Mercoledì, 02 Settembre 2015

Lavoro agricolo di qualità

Lavoro agricolo di qualità

Presenta l'istanza di partecipazione

L'INPS ha lanciato la campagna per un "lavoro agricolo di qualità”.

L’istituto informa che è possibile presentare le istanze di adesione alla Rete del lavoro agricolo di qualità, tramite un apposito servizio telematico reso disponibile sul sito dell'istituto.

L’INPS ha predisposto un apposito servizio telematico per presentare le istanze di adesione alla Rete, di cui al D.L. 91/2014.

Le domande saranno esaminate dalla Cabina di regia della “Rete del lavoro agricolo di qualità”, presieduta dall'Inps e composta da rappresentanti delle organizzazioni sindacali, delle organizzazioni professionali agricole, dei Ministeri delle Politiche agricole, del Lavoro e dell'Economia e della Conferenza delle Regioni e deliberate entro 30 gg. dalla data di presentazione dell’istanza.

Per iscriversi occorre seguire il seguente percorso sul sito dell'Inps: servizi online _ accedi ai servizi _ per tipologia di utente _ aziende, consulenti e professionisti _ agricoltura: domanda di iscrizione alla rete del lavoro agricolo di qualità.

 

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.