logo unione europea logo governo italiano logo regione liguriaIl sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro

Il sito di Regione Liguria per il lavoro - Area Aziende

Martedì, 02 Febbraio 2016

Invitalia: agevolazioni per imprenditoria femminile e giovanile

agevolazioni per imprenditoria femminile e giovanile

Finanziamenti a tasso zero a partire dal 13 gennaio 2016

Invitalia, l'agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa di proprietà del Ministero dell'Economia, ha aperto le procedure per l’accesso alle agevolazioni per l’imprenditorialità femminile e giovanile.

Gli aspiranti imprenditori possono chiedere le agevolazioni di nuove imprese a tasso zero a partire dal 13 gennaio 2016. Le domande si possono presentare esclusivamente on line accedendo alla piattaforma informatica di Invitalia, registrarsi ai servizi online ed entrare nell’area riservata per compilare direttamente sul web la domanda, caricare il business plan e la documentazione da allegare.

"Nuove imprese a tasso zero” non è un bando: quindi non ci sono scadenze, né graduatorie. Le domande vengono valutate in base all’ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento fondi. Dopo la verifica formale, è previsto un esame di merito che comprende anche un colloquio con gli esperti di Invitalia. 
Le modalità per ricevere un finanziamento a tasso zero e altre informazioni su:
http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/creiamo-nuove-aziende/nuove-imprese-a-tasso-zero.html

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.