logo unione europea logo governo italiano logo regione liguriaIl sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro

Il sito di Regione Liguria per il lavoro - Area Aziende

Martedì, 28 Giugno 2016

Ericsson, incontro con i lavoratori

circuiti

Incontro dei rappresentanti con il Presidente Toti e i capigruppo

"Nei prossimi giorni - ha detto il presidente Toti in riferimento al ministro Calenda - dovrà attivarsi affinché vengano convocate le parti intorno a un tavolo nazionale, visto che siamo di fronte ad una vertenza nazionale."

"Come Regione Liguria - ha aggiunto - abbiamo già incontrato i vertici di Ericsson chiedendo che venga presentato al più presto un piano industriale degno di questo nome che chiarisca intenzioni dell'azienda e la volontà di restare in Liguria e quali sono i programmi di sviluppo, sia sul tema della ricerca, sia su quello del prodotto e delle eventuali ristrutturazioni del processo produttivo. Abbiamo offerto all'azienda ogni tipo di strumento che Regione ha a disposizione. E ci aspettiamo che l'azienda presenti un piano industriale più consono ad una discussione tra le parti. Al momento non è ancora avvenuto, ma non dispero che avvenga nelle prossime ore".

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.