logo unione europea logo governo italiano logo regione liguria Il sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro

Il sito di Regione Liguria per il lavoro - Area Aziende

Giovedì, 27 Aprile 2017

E’ in partenza un corso di formazione per Istruttori forestali

E’ in partenza un corso di formazione per Istruttori forestali

Occorre essere titolari o dipendenti di aziende del settore

E’aperto l’avviso pubblico per la selezione dei candidati, interessati a partecipare ad un corso di formazione, per il conseguimento delle qualifiche professionali di “Istruttore forestale in abbattimento e allestimento” e di “Istruttore forestale in esbosco terrestre”.
Il corso è organizzato, nell’ambito della attività del progetto "ALCOTRA “INFORMAPLUS”, è pertanto finanziato dal progetto e sarà realizzato a livello interregionale, congiuntamente a Piemonte e Valle d’Aosta.
Il termine per la presentazione delle adesioni è fissato alle ore 13 di Venerdì 28 aprile 2017.
I candidati devono essere titolari o dipendenti di ditte che svolgono in via prioritaria attività forestale, con i requisiti definiti nell’avviso pubblico.
L’avviso completo, approvato con decreto dirigenziale n. 1566 del 30/3/2017, e il modello da utilizzare per l’adesione sono scaricabili dalle pagine dedicate del portale tematico “agriligurianet”, dove possono essere reperite maggiori informazioni.

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.