logo unione europea logo governo italiano logo regione liguriaIl sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro

Il sito di Regione Liguria per il lavoro - Area Aziende

Cosa fare in caso di mancato funzionamento dei servizi informatici

In caso di mancato funzionamento dei servizi informatici, i soggetti obbligati e abilitati che devono comunicare un'assunzione, sono tenuti comunque a inviare una comunicazione sintetica d'urgenza, utilizzando il modulo Unificato Urg, inviandolo al Fax Server 848 800 131 del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Resta fermo l'obbligo di invio della comunicazione ordinaria al servizio competente nel primo giorno utile successivo. E' possibile comunque consultare mensilmente il Bollettino ufficiale regionale per reperire l'elenco delle interruzioni del sistema.

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.