logo unione europea logo governo italiano logo regione liguria Il sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro

Il sito di Regione Liguria per il lavoro - Area Cittadino

Servizi alle aziende

Il Collocamento Mirato si rivolge alle Aziende con più di 15 dipendenti soggette all’obbligo di assumere Persone Disabili o Categorie Protette e ai Datori di Lavoro che intendono realizzare un inserimento lavorativo mirato.

Il servizio offre alle Aziende:

    Consulenza sulla normativa riguardante il collocamento dei Disabili e delle Categorie Protette, sulle modalità attuative delle procedure amministrative, sulle agevolazioni previste dalla normativa nazionale e regionale.
    Visita in azienda per individuare le competenze utili nel contesto aziendale, reperibili all’interno della Banca Dati Utenti, e per vagliare le migliori modalità di inserimento nell’organizzazione.
    Screening dei Curricula, Preselezione e primo incontro tra Azienda e Candidati ritenuti idonei al profilo professionale concordato, presso il Centro per l’Impiego, con la mediazione dei nostri esperti.

Servizio alle Imprese: Collocamento mirato
Informazioni, servizi e consulenza sulla normativa
Attivo su appuntamento e telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.30.

Per le imprese pubbliche:  Tel. 010 5497-638  010 5497-650
Per le Imprese private:  Tel.: 010 5497-524  010 5497-522

Per quanto riguarda consulenza e adempimenti su Esoneri e Convenzioni ai sensi dell’art. 12 DLGS 276/2003 occorre rivolgersi al numero: 010 5497-626

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.