logo unione europea logo governo italiano logo regione liguria Il sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro

Il sito di Regione Liguria per il lavoro - Area Cittadino

Servizi alle aziende IM

Servizi alle aziende

Il Collocamento Mirato si rivolge alle Aziende con più di 15 dipendenti soggette all’obbligo di assumere Persone Disabili o Categorie Protette e a tutti i Datori di Lavoro che intendono realizzare un inserimento lavorativo mirato.
Il servizio offre alle Aziende:

  • Consulenza sulle normative riguardanti il collocamento dei Disabili e delle Categorie Protette, sulle modalità attuative delle procedure amministrative, sulle agevolazioni previste dalla normativa nazionale e regionale.
  • Visita in azienda per individuare le competenze utili nel contesto aziendale, reperibili all’interno della Banca Dati Utenti, e per vagliare le migliori modalità di inserimento nell’organizzazione.
  • Screening dei Curricula, Preselezione

Servizio alle Imprese: Collocamento mirato
Informazioni, servizi e consulenza sulla normativa
Attivo su appuntamento e telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e il lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30
0183 704426 – 0183 704428

PROGETTI INNOVATIVI
JOB SPEED DATE
Candidato e azienda si incontrano
Consiste nella simulazione di un colloquio di selezione “veloce” con un responsabile aziendale del personale. L’obiettivo è: favorire l’incontro tra azienda e candidati.
I vantaggi per l’Azienda sono: la possibilità di selezionare efficacemente un alto numero di candidati, usufruendo del servizio di preselezione dell’Ufficio Collocamento Mirato, abbattere i costi della selezione del personale ed individuare velocemente le risorse da inserire in azienda.
Per aderire, info: 0183 704426 – 431

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.