logo unione europea logo governo italiano logo regione liguria Il sito della Regione Liguria dedicato al mondo del lavoro

Il sito di Regione Liguria per il lavoro - Area Operatori

Garanzia giovani operatori

NEWS

In attuazione della convenzione sottoscritta tra Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Regione Liguria e Italia Lavoro S.p.A., ai sensi della deliberazione n. 1449/2015, è stato approvato l’invito a presentare manifestazioni di interesse per aderire al Piano Regionale FIXO YEI, destinato agli istituti tecnici e professionali, pubblici e paritari, della Liguria.

L’iniziativa, finanziata dal Fondo Sociale Europeo, si inquadra nell’ambito delle azioni previste dal Programma Operativo Nazionale per la gestione del Piano Nazionale Garanzia Giovani.

Scopo dell’invito è di selezionare fino a trenta istituti scolastici liguri per il finanziamento, da parte di Italia Lavoro S.p.A., di azioni di orientamento e placement a favore dei giovani NEET diplomati per favorire il loro accesso ai servizi di Garanzia Giovani.

Il termine entro cui gli istituti devono presentare la manifestazione di interesse, compilata sul modulo allegato all'invito, scade alle ore 12 del 25 febbraio 2016.

Il testo del decreto e l'allegato:

Sei all'interno della sezione OPERATORI del sito della Garanzia Giovani in Liguria.
Nel menù a sinistra sono raccolti tutti i materiali e le informazioni utili per gli Operatori della Garanzia Giovani in Liguria.
Nel due link sotto invece è possibile accedere al Sistema per la Gestione di Garanzia Giovani e al Sistema di monitoraggio Garanzia Giovani.
Per qualsiasi informazione inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrire informazioni e servizi nel miglior modo possibile,questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli vedi la privacy policy.